Guida all'uso del forum

« Older   Newer »
  Share  
Dharma_
view post Posted on 9/3/2009, 21:51




Visto che tanti hanno alcune difficoltà a capire le funzioni del forum (alcune le ho scoperte ora grazie anche a Principe :è2: ) ho pensato di fare questa mini guida per aiutare ad utilizzare al meglio il forum.

Menù laterale



Cliccando sulla striscia evidenziata avrete questo menù principale da poter scegliere



Se andate sulla voce "Discussioni Attive" vedrete le discussioni delle ultime 24 ore, avrete una videata simile



se andate a modificare i parametri (nella parte ch eho evidenziato in verde) potrete estendere la ricerca a più giorni.

Ricerche nel forum

Restando sempre sulla videata delle "Discussioni Attive", se guardate in alto avrete una scritta così:



Andate a cliccare su "modulo ricerca" che io ho evidenziato in verde e avrete questa videata



dove potete effettuare la ricerca con varie opzioni, tra cui effettuarla solo nel forum di CS, con i tag che state cercando.

Ricerca delle proprie discussioni

Andando, sempre in alto a sinistra, sotto il banner nella home page, trovate scritto il vostro Nick



se ci cliccate sopra si apre questa videata



Come potete vedere nella parte evidenziata "cerca tutte le discussioni di questo utente" se ci cliccate avrete l'elenco delle vostre discussioni aperte sul forum.

Direi che per iniziare può bastare, se non è chiaro o avete qualche domanda nello specifico vediamo di rispondere e togliere i dubbi :timid:

Alcune immagini le potete ingrandire cliccandoci sopra!!! :ciao2:
 
Top
lincemiope
view post Posted on 10/3/2009, 13:52




Brava dharma, sai che avevo rinunciato alla ricerca? :gra1:
 
Top
_fabius_
view post Posted on 10/3/2009, 14:50




Bravissimissima :bravo:
 
Top
Dharma_
view post Posted on 10/3/2009, 15:44




:tim2: Grazie, se ci sono altri dubbi chiedete!

Lince!! Mai arrendersi!!! :gris:
 
Top
lory2402
view post Posted on 20/3/2009, 17:14




grazie davvero utile questa spiegazione..come siete gentili! mi piace molto il vostro sito :abb:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:05
Avatar



••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
126,187

Status:


c'è qualcosa che non ti torna?
 
Top
6 replies since 9/3/2009, 21:51   790 views
  Share