livelli di riempimento???

« Older   Newer »
  Share  
$t&p
view post Posted on 28/9/2010, 10:18




ma se a me NON servono livelli nuovi vuoti ma quell'immagine li?...... vabbè ho capito non sapete aiutarmi :P
 
Top
magix65
view post Posted on 28/9/2010, 12:14




scusa a non è che puoi spiegare esattamente il rsultao che vorresti raggiungere?
 
Top
_fabius_
view post Posted on 28/9/2010, 12:20




CITAZIONE ($t&p @ 28/9/2010, 11:18)
ma se a me NON servono livelli nuovi vuoti ma quell'immagine li?...... vabbè ho capito non sapete aiutarmi :P

Ma se ti serve quell'immagine lì perché allora mela+alt+shift+e? Una volta applicato il filtro avanzato salvi, stampi e chiudi :ris1:
Se invece ti serve un file leggero che so da spedire via mail o per qualsiasi altra cosa, tieni il file con il filtro avanzato salvato in tiff e poi salvi una copia in jpg; nel caso dovessi modificare riapri il tiff e modifichi la sfocatura.

ciao
 
Top
$t&p
view post Posted on 29/9/2010, 10:15




ma per "quella immagine li" intendo nel livello sopra a livello sfocato! io voglio fare altri centomila livelli sopra a quello... ma NO LIVELLI VUOTI ma bensì livelli duplicati per intenderci... ma in realtà non li posso duplicare se voglio modificare il mio livello sfocato anche se è sotto agli altri 100mila..... questo è il mio problema... se non li posso duplicare e nemmeno mela+alt+shift+e cosa cavolo devo fare ???
 
Top
_fabius_
view post Posted on 29/9/2010, 12:13




Perdonami, io ancora non capisco qual'è il risultato finale che vuoi ottenere :addio:
Se duplichi il livello sfocato il filtro avanzato rimane quindi lo puoi sempre modificare; con ctrl+alt+shift+e invece il filtro viene inglobato nel livello e non lo puoi + modificare... Non riesco a capire dove sta il problema...sono un po' gnucco :bot:
 
Top
Marco Basta
view post Posted on 29/9/2010, 12:20




scusami non puoi lavorare l'immagine all'interno dell'oggetto avanzato, considerando che hai esigenza di cambiare il filtro in ogni momento?!?
 
Top
$t&p
view post Posted on 29/9/2010, 12:35




fabius hai detto "Se duplichi il livello sfocato il filtro avanzato rimane quindi lo puoi sempre modificare" provaci e realizzerai che non è vero....perchè il livello duplicato registra le impostazioni del livello prima e ciao ciao livello sfocato modificabile...
marco ha detto "scusami non puoi lavorare l'immagine all'interno dell'oggetto avanzato" no.... io voglio lavorare su diversi livelli ... perchè magari su uno sfuoco, su un altro uso lo strumento scherma, su un altro sistemo la saturazione ecc ecc....
 
Top
_fabius_
view post Posted on 30/9/2010, 07:18




CITAZIONE ($t&p @ 29/9/2010, 13:35)
fabius hai detto "Se duplichi il livello sfocato il filtro avanzato rimane quindi lo puoi sempre modificare" provaci e realizzerai che non è vero....perchè il livello duplicato registra le impostazioni del livello prima e ciao ciao livello sfocato modificabile...

Direi che qualcosa non va: come puoi vedere dall'immagine che posto ho duplicato un livello con filtro avanzato ed ho ottenuto un livello con filtro avanzato... Il filtro non è stato incorporato...

Attached Image: Immagine-1.jpg

Immagine-1.jpg

 
Top
$t&p
view post Posted on 30/9/2010, 17:44




NON SI è incorporato?? ..................fà niente non ci capiamo... grazie lo stesso.
 
Top
_fabius_
view post Posted on 1/10/2010, 07:27




E no...a me non si è incorporato... Ho provato a duplicarlo in tutti i modi possibili (mela+j; dal menù livello; dal menù della palette livelli; trascinando il livello sull'icona "nuovo livello") e non ha mai incorporato il filtro. Sinceramente non ho idea del perché a te lo incorpori... :è2:
 
Top
24 replies since 23/9/2010, 21:09   450 views
  Share